CONTATTATECI
CONTATTATECI
Gravotech ai French Business Awards 2014 in Giappone

Gravotech premiata ai French Business Awards 2014 in Giappone

31/01/2014

French Business Awards 2014 in Giappone: Gravotech riceve il premio alla migliore PMI

I French Business Awards 2014 sono organizzati dalla Camera di commercio e industria francese in Giappone e premiano i successi delle società affiliate presenti sul territorio giapponese, a livelli diversi e in settori diversi.

 
La giuria, composta dal Presidente della Camera, da dirigenti di imprese, key opinion leaders, dal vincitore dell'edizione 2013 e da un giornalista, assistiti da due soci di EY, esperti indipendenti e garanti dell'equità delle delibere, ha inteso premiare delle società dinamiche e coraggiose, scelte per gli affari che hanno realizzato ma anche per la loro determinazione a raggiungere gli obiettivi commerciali, oltre che per le loro norme etiche e deontologiche.

 
Costituita nel Kansai più di 20 anni fa, la nostra filiale Gravotech KK ha vinto il premio alla migliore PMI "Best SME Award". Questo premio ricompensa le PMI o gli imprenditori che si sono distinti per l'eccellenza dei loro risultati nel 2012/2013.

 
Gravotech KK ha saputo distinguersi per la sua offerta di prodotti innovativi, performanti e di facile utilizzo, frutto di un know-how tutto francese all'avanguardia della tecnologia, come il software di creazione 3D 3Design progettato per adattarsi alle nuove stampanti 3D.

 
La filiale conta oggi 24 dipendenti distribuiti in 3 agenzie: Nishinomiya, Tokyo e Fukuoka. Grazie alla sua squadra giapponese e al suo adattamento culturale, Gravotech oggi se la gioca alla pari con i suoi concorrenti locali.